Laura Boldrini è nuda

Laura Boldrini nuda

Una foto vale più di 1000 parole: la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini nuda su una spiaggia nudista. E sappiamo tutti che nelle spiagge nudiste avvengono ogni sorta di sconcezze sessuali. Ecco la donna che dovrebbe rappresentare il nuovo, la candidatura a cui nessuno dovrebbe dire di no. Non servono altri commenti.

Semplicemente vorrei solo ricordare che ho capito una cosa. La Boldrini non ha problemi economici, la nipote del Presidente dell’ENI ha sempre avuto prebende dall’ONU e dunque quando aiutava gli scafisti non lo faceva per motivi economici. Lo faceva per avere in cambio favori di altro tipo, visto che frequenta spiagge nudiste abbiamo capito che tipo di donna è…

2 Comments

  1. A Gallo says:

    Bona questa!

    Certo giudicare una donna perchè va nella spiaggia nudista mi fa pensare male… di voi che avete scritto questo. Per trovare una foto del genere dovete avere agganci parecchio stranucci, oppure avere un fotografo guardone.

    Della serie… dicendo ‘ste cose cominciò Grillo.

    E voi? Siete totalitari come dite di Grillo (su questo siamo d’accordo)?
    O toglierete questo post appena visto?

    Att.
    Un semplice cittadino che cercava sul web qualche informazione sulla Boldrini.

  2. angelo casamassima annovi says:

    La boldrini mi fa attorcigliare le budella dopo quello che sta facendo come presidente della camera dei deputati,però non arriverei mai a pubblicare una sua foto rubata in un campo di nudisti chissà quanti anni fa.Questo si chiama sciacallaggio e somiglia molto a quello fatto con quel giudice coi calzini celesti. Vergognatevi!

Leave a Comment